Impianti videocitofoni

INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA

Impianti citofonici a Genova

M.P. Service si occupa della realizzazione di diversi impianti citofonici a Genova e provincia, tra cui anche i videocitofoni. L’azienda è in grado di gestire le attività di manutenzione riparazione e ristrutturazione complete degli impianti citofonici con tecnologie moderne e all’avanguardia. M.P Service conosce bene le esigenze dei propri clienti, effettuando sopralluoghi e preventivi su misura in forma completamente gratuita e senza alcun vincolo di impegno.

Citofoni per il condominio e non solo

Oltre a eseguire l’installazione di citofoni per il condominio, M.P. Service propone diverse soluzioni con impianti capaci di adattarsi a qualsiasi esigenza: dai più piccoli sistemi monofamiliari ai complessi residenziali più ampi. L’azienda dispone di una vasta gamma di apparecchi interni in grado di offrire un elevato livello di funzionalità e qualità estetica. Abbinati alle pulsantiere esterne, i citofoni e i videocitofoni forniti da M.P. Service possono essere dotati di retroilluminazione a LED  e realizzati su misura con materiali innovativi e duraturi. La ditta si occupa inoltre di svolgere lavori di muratura e tinteggiatura, così da eseguire una ristrutturazione del sistema citofonico più completa sotto ogni punto di vista.

Impianto citotelefonico

La comunicazione all’interno dei condomini per mezzo dei citofoni può essere affrontata attraverso molteplici soluzioni, come ad esempio un impianto citotelefonico. Si tratta di una delle ultime novità del settore che, posta all’esterno, effettua una chiamata dalla pulsantiera direttamente su un apparecchio fisso o mobile sfruttando la tecnologia GSM. Gli impianti citotelefonici vengono proposti qualora si incontrassero difficoltà a cablare un sistema citofonico tradizionale, infatti la comunicazione e il controllo degli accessi possono comunque essere garantiti con notevole semplicità impiantistica.

Bastano pochi elementi e un alimentatore per ottenere un impianto di comunicazione residenziale, completo e affidabile, senza cablaggio dal posto esterno. La chiamata viene effettuata tramite moduli a pulsanti tradizionali o con una tastiera digitale, e viene trasmessa al telefono fisso o mobile verso i relativi numeri programmati in opportuna sequenza. Sono consentiti diversi posti esterni per l’installazione di un impianto citotelefonico, e si possono gestire separatamente aperture multiple, ad esempio porta e cancello. L’alternativa offerta è quindi quella di un’installazione senza limiti di distanza tra posto esterno ed interno, perché non necessita di cablaggio con un notevole risparmio in termini di tempi e costi.

Tecnologia digitale

M.P. Service, grazie all’esperienza e competenza ormai consolidate negli anni, utilizza la tecnologia digitale per la realizzazione degli impianti in questione. Tale tecnologia permette con l’utilizzo di un semplice cavo a 2 fili la ristrutturazione di impianti esistenti, senza dover svolgere ulteriori lavori di muratura e di tinteggiatura. Grazie a questa innovativa tecnologia, i lavori saranno più rapidi, economici e meno invasivi.

Compila il modulo per richiedere un sopralluogo o un preventivo gratuito

Call Now ButtonCHIAMA ORA